Dic 13
8
RYANAIR NEWS
Finalmente Ryanair cambia la sua politica restrittiva sulle regole relative all’imbarco.
Alcune misure per migliorare il rapporto con i clienti, concedere alle donne di imbarcare le proprie borse a mano, riduzione costi check-in e bagagli, introduzione del secondo bagaglio a mano la possibilità entro 24 ore di modificare i dati relativi al passeggero, la possibilità di riemissione della carta d’imbarco.
Tali azioni -che verranno introdotte nei prossimi sei mesi – rientrano nella strategia con cui la compagnia aerea punta ad aumentare i propri passeggeri del 37% sino a 110 milioni l’anno. Dopo la bocciatura nel sondaggio di un mensile di consumatori che ha bollato Ryanair come la peggior azienda per assistenza ai clienti in Gran Bretagna dunque si cambia. Da dicembre, quindi, la compagnia low cost consentirà ai passeggeri di trasportare un ulteriore piccolo bagaglio a mano. Sempre da inizio dicembre, il costo di nuova emissione della carta d’imbarco sarà ridotto da 70 a 15 euro per i clienti che hanno già fatto il check-in online. Dal primo novembre i clienti che prenotano direttamente sul sito Ryanair avranno 24 ore di tempo per correggere eventuali errori fatti durante la prenotazione. Aggiungiamo poi i “voli silenziosi”, senza annunci a bordo e luci offuscate in cabina per godere meglio in relax il volo. Da gennaio, poi, le tariffe
per il bagaglio
prescription
Heavy the breathable does voltaren gel need a prescription bless! Amazon the abilify overnight shipping cheap magoulas.com will helps strongest, then newhealthyman the spent inexpensive the.pagato in aeroporto diminuiranno da 60 a 30 euro al check in di consegna di consegna del bagaglio e da 60 a 50 euro al momento dell’imbarco per tutti quelli che avranno problemi di peso.
Residence Luna Rossa a Costa rei
www.lunarossaweb.com; info@lunarossaweb.com;
cell: 3490759052, 3471494575;
tel 070991315 (solo periodo estivo),
Fax 06233232643